ll Sistema di Gestione per la Qualità
Il Long Care Clinic Cirene ha adottato un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità con le norme UNI EN ISO 9001:2008 per l’erogazione di servizi di assistenza ad adulti ed anziani autosufficienti e parzialmente non autosufficienti per periodi di breve o lunga degenza, ed erogazione di servizi specialisti e ambulatoriali.
Grazie ai suoi professionisti interni ha sviluppato ed implementato un insieme di manuali,
procedure e linee guida finalizzati ad un erogazione di servizi sempre più adeguati alle esigenze dei propri ospiti e pazienti, nonché a tutti coloro che in vario modo accedano ai servizi specialistico-ambulatoriali ed a quelli della Learning School.

L’organizzazione è provvista di copertura assicurativa  per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità civile verso prestatori d’opera, ai sensi dell’articolo 27, comma 1-bis, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n. 114, anche per danni cagionati dal personale a qualunque titolo operante presso la struttura. Per motivi di privacy aziendale è a disposizione presso la Direzione Aziendale  la denominazione dell’impresa che presta la copertura assicurativa della responsabilità civile verso i terzi e verso i prestatori d’opera di cui al comma 1, indicando per esteso i contratti, le clausole assicurative ovvero le altre analoghe misure che determinano la copertura assicurativa (cfr. articolo 10 Legge n. 24/2017).

 

La qualità è uno strumento per il miglioramento in cui tutti
sono coinvolti e sono a loro volta il volano per la
migliore qualità di vita possibile.